Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 29 settembre 2012

COMPLIMENTI!

In questa settimana di "assenza" della mia macchina fotografica mi sembra proprio che qualcosa mi manchi, che ci siano un sacco di cose da fotografare e che debba finire un sacco di lavori per postarli. Quindi le foto di oggi non saranno particolarmente recenti, ma i complimenti che voglio fare, quelli sì.
Proprio ieri, tornando la sera e aprendo il PC, non ho potuto non leggere, infatti, il post di Briciole di Pollicino, delle nostre amiche pollicine, e così anche la nuova ricetta di Babette.
Hanno iniziato un progetto molto goloso che trovo sia divertente per chi lo organizza e per chi partecipa e così ho voluto ricordarlo anche a chi ci segue da questa parte.
Probabilmente oggi le nostre amiche, reduci dalla notte in Biblioteca, saranno stanchissime e non leggeranno il nostro post, ma sono sicura che presto i miei complimenti arriveranno loro...
Alla prossima (con foto) Lara

2 commenti:

  1. Felice progetto goloso a tutte voi. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Lusingate e piacevolmente sorprese carissima Lara!! Prima di dare il via a questo nuovo progetto abbiamo tenuto conto che: ormai l'autunno è arrivato e i costumi sono chiusi nell'armadio;la dieta idem;l'inverno necessita di fonte d'energia maggiore. Perciò qualche chiletto in più è permesso! Se poi, libri + bambini = felicità, ancor meglio! Grazie per seguirci sempre, sei la benvenuta per gli assaggi speciali!
    B&I

    RispondiElimina