COMPLIMENTI!

In questa settimana di "assenza" della mia macchina fotografica mi sembra proprio che qualcosa mi manchi, che ci siano un sacco di cose da fotografare e che debba finire un sacco di lavori per postarli. Quindi le foto di oggi non saranno particolarmente recenti, ma i complimenti che voglio fare, quelli sì.
Proprio ieri, tornando la sera e aprendo il PC, non ho potuto non leggere, infatti, il post di Briciole di Pollicino, delle nostre amiche pollicine, e così anche la nuova ricetta di Babette.
Hanno iniziato un progetto molto goloso che trovo sia divertente per chi lo organizza e per chi partecipa e così ho voluto ricordarlo anche a chi ci segue da questa parte.
Probabilmente oggi le nostre amiche, reduci dalla notte in Biblioteca, saranno stanchissime e non leggeranno il nostro post, ma sono sicura che presto i miei complimenti arriveranno loro...
Alla prossima (con foto) Lara

2 commenti:

  1. Felice progetto goloso a tutte voi. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Lusingate e piacevolmente sorprese carissima Lara!! Prima di dare il via a questo nuovo progetto abbiamo tenuto conto che: ormai l'autunno è arrivato e i costumi sono chiusi nell'armadio;la dieta idem;l'inverno necessita di fonte d'energia maggiore. Perciò qualche chiletto in più è permesso! Se poi, libri + bambini = felicità, ancor meglio! Grazie per seguirci sempre, sei la benvenuta per gli assaggi speciali!
    B&I

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest