BORDINO... SPECIALE.

Immagino che anche per qualcuno di voi il ritorno a scuola sia un momento intenso, ma evito di parlarvene per dedicarmi a qualcosa di molto speciale. Già altre volte abbiamo discusso sulla trasmissione di geni creativi e tutte ci siamo sempre trovate d'accordo sul fatto che vedere in casa, o attorno noi, persone creative con filo, di cotone o lana che sia, porta ad essere altrettanto creative.
Come dire, più semplicemente, che da qualcuno di sicuro abbiamo preso l'esempio di tutti i lavori che ci piace fare.
E allora di chi parlerò ora?
Di una delle nostre mamme ( quella della nostra amica che legge libri, avete indovinato chi è?), naturalmente, che ha creato per la sua figliola un bordino per mensola davvero particolare.
Ha lavorato su un tessuto piuttosto rustico, con base bianca e strisce rosse, ricamando dei carinissimi fiorellini a punto margherita e delle foglioline a punto pieno ( correggetemi se sbaglio, per favore...) ma il lavoro più impegnativo sarà sicuramente stato l'orlo intorno alle punte arrotondate.
La mamma della nostra amica Baby ricama da tantissimo tempo e la sua è una mano esperta, sicura e precisa. Le ha decisamente fatto un bellissimo regalo, che potrà sfoggiare a lungo nella sua accogliente casa.
Quindi complimenti e... alla prossima!

 P.S. Devo sicuramente fare i complimenti anche a Marisa che si è decisamente adoperata nel fotografare la vetrina e mandarmi più volte le foto, ma l'impegno ha dato un buon risultato...
Lara

6 commenti:

  1. E' bello e si adatta perfettamente alla vetrina!
    Ciao Ale

    RispondiElimina
  2. Bello, ben eseguito e d'effetto, quel rosso rallegra e mi fa pensare al Natale.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i colori del bordo, sono allegri e danno una nota vivace e rustica nello stesso tempo. A presto Ely

    RispondiElimina
  4. Complimenti a mamma D. molto bello, preciso ed allegro.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! La mia mamma ne sarà felice, riferirò al più presto...hihihihi
    Ma giovedì facciamo knit?

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest