TUTORIAL E PREMIO

Innanzitutto credo di far contente un po' di persone semplicemente accompagnandovi in un viaggio di navigazione in internet, che ci piace così tanto fare, per portarvi su questo link che Marisa ha trovato per imparare a fare il punto d'amore del post precedente.
Spero che l'amica Rossella, che ci ha fatto scoprire questa bellezza, non ne abbia a male, ma sia contenta di quante persone apprezzino un lavoro così prezioso.
Il link è http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=4941&lang=it e posso suggerirvi di andare in fondo alla pagina, dove trovate scritto " Hai bisogno di aiuto?". Cliccando su "nodi d'amore" tra i video vedrete proprio il video del punto. Buon divertimento....

Nella seconda parte del post voglio invece ringraziare Ricreanna che ci ha dedicato un premio.
Il premio è questo
Nelle regole per mantenere il riconoscimento ci sono alcune domande a cui devo rispondere.
Premetto che le risposte saranno solo mie perché non conosco i gusti e i pensieri di tutte e quattro.
 1. Scrivi tre frasi che ti rispecchiano al meglio.

Ogni cosa, anche la più brutta, ha in un angolino una parte positiva. Cercala e mi darai ragione.
Quando succede qualcosa non reagisco mai subito ma lascio decantare...

2.Tagga 7 blog a cui dedicare il premio.

Il filo chiaro 
La matassa e il gomitolo
Granadiriso
Ricami e biscotti
Miss muffin@
Priorità e passioni
Crea Family

3.Scrivi tre canzoni preferite.

Mettiamola così: mi piace ascoltare musica ma non sono una grande esperta.

4.Esprimi un desiderio.
Il mio desiderio in questo momento sarebbe quello di poter annullare l'invidia dalle caratteristiche umane.

5.Scrivi una parola che rappresenti il desiderio.
Serenità.

Credo d'aver fatto tutto: ora ringrazio nuovamente Anna e vi saluto.
A presto Lara

5 commenti:

  1. Super premiata Lara!Vado a vedere il link che segnali, grazie.
    A presto monica

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il premio!mi ha fatto molto piacere!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio molto per il premio che però non posto sul mio blog per mancanza di tempo; ho fatto un piccolo riquadro sul blog in cui lo spiego. Mi ha fatto comunque piacere. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori a crochete per il tuo colorato blog. grazie, Debora

    RispondiElimina
  4. Che dire, grazie! Fa sempre piacere ricevere un premio, buona serata e grazie ancora. Ale

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!! Sono sempre molto felice di ricevere premi mi fa sentire apprezzata. Pensiero molto apprezzato

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest