NEI TONI DEL LILLA

Credo che le mie compagne di viaggio non me ne vorranno se oggi voglio dedicare questo post ad un lavoro che già da qualche tempo posso godere nella mia casa. L'autrice di questo splendido ricamo è la nostra amica anonima paf, che l'ha confezionato già l'anno scorso. Sono asciugamani, come potete vedere, abbelliti da un bellissimo ricamo nei toni del lilla, ricco di sfumature delicate.






I punti "filza" sono decisamente regolari e precisi e insieme creano un bellissimo effetto geometrico particolare.






Volevo però far sapere alla mia amica, che è reduce da un incidente stradale e zoppica ancora un po', che davvero sono stata in pensiero per lei, soprattutto per il suo stato d'animo. Credo, infatti, che lei, la sua bimba e il suo innamorato abbiano passato momenti piuttosto critici e che proprio il fatto di essere sempre insieme, soprattutto dopo il fatto, li abbia aiutati ( soprattutto perchè lei ha un carattere meraviglioso....)



Cara M. credo proprio che in ogni avvenimento ci sia qualcosa di positivo, lo sai come sono, e per questo penso che l'aspetto positivo, questa settimana, sia che sarai con la tua piccola mentre comincia la scuola. E' un regalo bellissimo per lei e per te, non credi?





In bocca al lupo, presto starete tutti meglio e le novità spazzeranno via le botte!




P.S. Grazie del caffè insieme, è stato un grande piacere.




Lara

4 commenti:

  1. Cara L, che emozione vedere questo post a me dedicato ... proprio prima di entrare nel blog stavo pensando di inviarti un sms per ringraziarti per la passeggiata di oggi e per aver potuto bere un buon caffè in compagnia (peccato che non era di moka!!!) ma come sempre tu mi precedi ... Avrei un'infinità di emozioni da raccontarti in merito al primo giorno di scuola e del fatto che quest'anno non sarò lì con te però le parole non potrebbero descrivere la mia malinconia ... poi ti penso e dico "cerca il positivo" e concludo sorridendo che anche se non ti avrò più come collega resterai sempre la mia cara amica paf!!!
    Grazie ancora L, per concludere questa giornata mi ci voleva proprio un regalo così bello!
    Un abbraccio, ci si vede lunedì e buon week-end.
    PS: mi sa tanto che un colpo di telefono te lo faccio ugualmente...
    PS2: mi scuso con le altre lettrici e le amiche knit se ho usato il vostro spazio per questa piccola parentesi ma le parole mi scappano sempre...
    A presto, a tutte!

    RispondiElimina
  2. E brava Anonima Paf!! Bellissimi gli asciugamani!

    RispondiElimina
  3. Carissima anonima Paf,ti puoi prendere tutto lo spazio che vuoi,lascia pure scappare le parole, sei una di noi.Complimenti per gli asciugamani.

    RispondiElimina
  4. Che ricamo splendido, e che precisione!

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest