C'E' SEMPRE TEMPO...

C'è sempre tempo per ringraziare un'amica per l'ospitalità di giovedì pomeriggio, per le squisite torte che ci ha preparato e per averci dedicato il suo tempo.
















C'è sempre abbastanza tempo, anche se oggi piove, per ricordare a tutte le amiche che erano presenti (7 grandi e 4 piccole) quanto fosse bella quella giornata e quanto fosse stato divertente esserci.



C'è ancora tempo per ringraziare tutte, ma proprio tutte, per aver portato una parte di sè: chi le proprie preoccupazioni per chi non sta bene, chi per i figli, chi per il lavoro e anche chi ha portato sorrisi, parole e abbracci.




















C'è forse tempo per ricordare che i nostri lavori, vecchi e nuovi, sono andati avanti e presto verranno anche rinnovati.








E se è rimasto ancora un pochino di tempo lo vorrei usare per fare una riflessione con voi.



Ribadisco la positività del knit, dello scambio di idee, del confronto, ma soprattutto sono sempre più convinta che questi incontri siano veramente rilassanti. (Scusa A. se mi sono rilassata troppo!)



Credo che anche la più piccola ci abbia pensato e sia molto d'accordo!


Alla prossima!


Lara

10 commenti:

  1. Ahahahhhh! C'ero anch'io. Ho chiaccherato tanto e lavorato poco. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. C'è tempo anche per dirvi che siete fenomenali!!! Quanti psicologi in meno servirebbero se le persone imparassero semplicemente a trovarsi insieme per creare qualcosa. Buona settimana a tutte!

    RispondiElimina
  3. C'è tempo, c'è tempo davvero per tutto questo, e il bello del knit è che anche quando non c'è, noi sappiamo trovarlo, in un modo o nell'altro!

    RispondiElimina
  4. PS: Lo so che sono un pochino (ino ino) di parte, ma non trovate anche voi strepitosa la più piccola del gruppo? :)

    RispondiElimina
  5. Oh! Oh! Ohh! Che sorpresa!! Sto guardando le belle foto assieme con Gi. E' stato bellissimo per noi godere della vostra ospitalità...Ringraziamo e speriamo di incontrarci un'altra volta

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte quelle che hanno partecipato e ai vostri commenti, sempre graditi. Speriamo in un nuovo incontro a breve. Baby, che ne dici di una nuova buona torta?

    RispondiElimina
  7. Ciao donne!!!
    siete fantastiche!
    Anch'io ho bisogno di un buon caffè in compagnia!
    Ho un sacco di cose da leggere ma presto mi aggiorno ... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. grazie della visita e per i complimenti!
    mi trovi d'accordissimo sullo scambio di idee, uno dei momenti migliori della condivisione!
    Buon lavori all'aperto...
    ciao Stefania

    RispondiElimina
  9. Cara Stefania è davvero un piacere trovare il tuo commento... come scoprire che anonima paf è di nuovo collegata. Ogni commento è un pieno d'energia per continuare a trovare nuove idee. Grazie di nuovo a tutte.

    RispondiElimina
  10. Cosa mi sono persa! spero di essere con voi la prossima volta, buon lavoro a tutte.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest