GITA IN BATTELLO






Avete ormai capito che in questo periodo non siamo proprio dedite in senso stretto ai lavori manuali ma tendiamo piuttosto a gironzolare...



La meta di oggi era Idro. Io e mia figlia ci siamo andate con mia sorella e le mie nipotine con il battello. Ormai da tre anni il servizio di trasporto con il battello sul lago d'Idro è attivo in estate e permette di godere, oltre alla vista bellissima, di un viaggio sull'acqua che non si fa molto spesso.



Sembrava d'essere in vacanza anche se eravamo a pochi chilometri da casa...






Oggi abbiamo potuto passeggiare tra i banchi del mercato, abbiamo mangiato pollo e pesce fritto e abbiamo passeggiato in riva al lago, chiaccherando, rilassandoci e godendo la pace del posto. Alle 14.00 abbiamo preso di nuovo il battello per il ritorno e abbiamo potuto ammirare la Rocca d'Anfo, in tutta la sua maestosità, dal lago.






Un' esperienza che vorrei ripetere con voi, amiche del knit, magari per tornare a vedere dove avevamo fatto il nostro mercatino. Che ne dite?

6 commenti:

  1. Mi pare un posto esageratamente bello, non ne avevo mai sentito parlare.
    Fate bene a fare le gite così noi del Sud scopriamo le bellezze di questa nostra Italia. Per quanto mi riguarda la lista delle cose da fare e da visitare intorno a dove vivete si allunga. Mi sa che ci vorrà una buona settimana per fare tutto!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe veramente un grande piacere accompagnarti alla scoperta di questi ed altri luoghi... Sarebbe una bellissima comitiva perchè sono convinta che saremmo in tante!

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi mi aggrego come infiltrata...porterò il lavoro a maglia per camuffarmi!!! Bello...ci sono passata molte volte, ma non sapevo ci fosse anche il battello!

    RispondiElimina
  4. Devo proprio prendermi del tempo,questa gita in battello la voglio fare insieme a voi,vi aspetto.

    RispondiElimina
  5. Anch'io, anch'io ci sono! Aggiungete un biglietto per me!!

    RispondiElimina
  6. Beh! Anch'io l'ho fatto il giro in battello ed è veramente bello ... poi da quest'anno c'è un attracco in più quello di baitoni ...
    oggi ho visto una borsa preparata per un mercatino...se domani riesco a metterci le mani per prima ve la devo proprio mostrare ... sicuramente sarete in grado di farne copia ...
    Per L.: ci sono news importanti!!! A presto

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest