Due giorni. Mancano due giorni e ci siamo. Pronte alla partenza all’alba, e ancora non mi pare vero. Il programma e la giornata li racconteremo dopo averli vissuti, oggi ho solo voglia di dire GRAZIE.
(La grande oca dei giardini di Piazza Dante dove si svolgerà il mercatino, ci sorriderà... o
ci girerà ... le spalle?)
GRAZIE alle amiche del knit, con cui ho condiviso molto in questi ultimi mesi, e con cui ho molto lavorato, divertendomi e sognando. Il mercatino è solo un altro dei sogni che stiamo per realizzare, tra pochissimo.
GRAZIE a chi ha iniziato questo magico blog, che ci fa incontrare anche dopo che ci siamo già incontrate, magari solo per esprimere quelle emozioni che a voce non si dicono tanto facilmente.
GRAZIE a chi sa sempre vedere il bicchiere mezzo pieno, perché è tutto lì il segreto dell’ottimismo, e a volte ricordarcelo è abbastanza a farci stare meglio.
GRAZIE a chi, in punta di piedi e sempre sottovoce, ha condiviso e appoggiato ogni proposta, anche quella pazza del mercatino, fatta dalla sottoscritta.
GRAZIE a chi ci segue, da vicino e da lontano, e ci sostiene con suggerimenti, caffè, risate, battutine, magari regalandoci cose preziose fatte a mano, o magari ricominciando a lavorare, dopo anni, sull’onda del nostro entusiasmo.
GRAZIE a chi pensa a noi dall’altra parte dell’oceano e arriva, un bel giorno, con una bellissima borsa della libreria STRAND piena zeppa di libri che vogliono essere di buon auspicio per la nostra attività.
GRAZIE A TUTTI!!!!
Meno due …
Grazie anche a te che col tuo entusiasmo contagioso muovi... qualsiasi intenzione. Credo che il mercatino sarà una meravigliosa avventura, piena di emozione, prima, durante e dopo... a presto. L.
RispondiEliminaGrazie a tutte voi!
RispondiEliminaLeggere gli articoli e commenti del blog, guardare le foto, ammirare i vostri splendidi lavori,
sorridere, in alcuni casi sentire un certo “magone” e a volte anche un po’ di invidia…Riuscite a farmi sentire vicina, anche se non riesco a partecipare attivamente…Grazie!
E’ bello quello che riuscite a fare e vi auguro un grosso in bocca al lupo per il mercatino! Sicuramente sarà un successo! A.
Carissima A.
RispondiEliminala tua amica è matta da legare.
Siamo pronte! questa notte dormiremo poco , ma che bello, il grande giorno è arrivato e ne sono certa, sarà un successo e l'oca ci sorriderà.
RispondiEliminaNon sò i mariti quando torneremo se avranno lo stesso entusiasmo, comumque viva l'allegra compagnia.
Quest'anno sono in pieno trasloco, ma l'anno prossimo sarei felice di venire al vostro mercatino e conoscervi. Buona fortuna, ci vuole molto coraggio e intraprendenza per questo passo, vi seguo con simpatia.
RispondiElimina...e ci vuole anche un pizzico di follia! Sei ufficialmente invitata, quando puoi, ai nostri knit-garden, o ad un nostro prossimo mercatino, per conoscerci con un caffè o una tazza di tè in una mano e il lavoro a maglia nell'altra. Li chiamiamo scambi culturali.
RispondiEliminaPer essere ottimisti il bicchiere mezzo pieno va pure bevuto! Hic!!!! Brave donne!!!!
RispondiElimina