Riciclo



Io e mia sorella, in questi giorni di pioggia, ci siamo telefonate spesso e ci siamo fatte compagnia navigando in internet con il mouse in una mano e il cordless nell'altra. Abbiamo visionato gli stessi link e tra questi anche Melanie Falick Books dove scorrendo il cursore fino a Galleries abbiamo scelto Alabama Studio Style Gallery rimanendo sorprese dalla bellezza e originalità delle sue creazioni. Derivano tutte da scarti di vecchie magliette o altri recuperi in jersey opportunamente trattati ed elaborati. Il risultato è molto bello e le sue raffinate creazioni più complesse sono vendute a migliaia di dollari. Domenica scorsa, quando io e mia sorella ci siamo trovate, abbiamo esibito i nostri piccoli lavori fatti all'insaputa l'una dell'altra e ispirati a questi link. Nella prima fotografia una maglietta eseguita da mia sorella per sua figlia.



Una tovaglietta all'americana e una presina.



Una maglietta con il nome del blog.

1 commento:

  1. quand'è che ne fai una anche per me? non la potrò mettere al lavoro...ma nel tempo libero si... ci sono anche da uomo?
    Complimenti per il blog.
    M.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest