Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

martedì 17 agosto 2010

Riciclo



Io e mia sorella, in questi giorni di pioggia, ci siamo telefonate spesso e ci siamo fatte compagnia navigando in internet con il mouse in una mano e il cordless nell'altra. Abbiamo visionato gli stessi link e tra questi anche Melanie Falick Books dove scorrendo il cursore fino a Galleries abbiamo scelto Alabama Studio Style Gallery rimanendo sorprese dalla bellezza e originalità delle sue creazioni. Derivano tutte da scarti di vecchie magliette o altri recuperi in jersey opportunamente trattati ed elaborati. Il risultato è molto bello e le sue raffinate creazioni più complesse sono vendute a migliaia di dollari. Domenica scorsa, quando io e mia sorella ci siamo trovate, abbiamo esibito i nostri piccoli lavori fatti all'insaputa l'una dell'altra e ispirati a questi link. Nella prima fotografia una maglietta eseguita da mia sorella per sua figlia.



Una tovaglietta all'americana e una presina.



Una maglietta con il nome del blog.

1 commento:

  1. quand'è che ne fai una anche per me? non la potrò mettere al lavoro...ma nel tempo libero si... ci sono anche da uomo?
    Complimenti per il blog.
    M.

    RispondiElimina