Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

martedì 17 agosto 2010

Regalo


Quando fai un regalo realizzato con le tue mani ,questo è un golfino ma potrebbe essere una torta preparata e poi cotta nel tuo forno, un grembiule o una presina cucita con la tua Singer, la persona che lo riceve percepisce che anche se il regalo è piccolo, hai messo il tuo tempo, la tua passione e le tue capacità per lei.



Se poi, chi lo riceve ti invia una foto con una splendida bambina che indossa il tuo lavoro.... beh, il piacere di averlo fatto per lei si amplifica all'infinito.


Ecco la small model. Non è bellissima?

2 commenti:

  1. Molto molto bello il kit rosa, bellissima la bimba e verissimo ciò che hai detto... Che altro aggiungere se non "AVANTI COSì?"

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina