Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

mercoledì 11 agosto 2010

Pizzi pizzetti merli merletti




Bordo per tenda molto ben realizzato.

Bordo per tenda e sotto bordo per asciugamano, eseguiti da altre 2 differenti amiche con lo stesso impegno e con il medesimo eccellente risultato.

Questi pizzi, pur essendo molto diversi tra loro hanno una particolarità: sono stati eseguiti per essere regalati.
Io trovo che realizzare qualcosa con la soddisfazione e il piacere di eseguirla e poi regalarla, donando così il proprio tempo libero e la propria creatività, sia qualcosa di veramente apprezzabile. Questi bordi sono stati eseguiti da tre persone diverse e regalati ad altrettante amiche che hanno tutte gioito nel riceverli e prontamente esposto allo sguardo di tutti, come per far conoscere a tutti l'attenzione e l'affetto ricevuti.

2 commenti:

  1. Molto brave le tue amiche...

    RispondiElimina
  2. Io penso che chi dona un regalo fatto con le proprie mani, a volte, dimentica il lavoro fatto (o non lo riconosce nelle foto!!!), ma non la gioia suscitata in chi l'ha ricevuto e apprezzato. Grazie!

    RispondiElimina