Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 5 giugno 2017

BAVAGLINA ROSA


Quando sento nell'aria belle notizie di bimbi in arrivo, quando sento nelle voci l’emozione di chi sarà mamma o nonna, non resisto all'idea di poter creare per il piccolo qualcosa con le mie mani. So che non è assicurato l’apprezzamento da parte di chi lo riceve, ma sono anche sicura che un po’ di colore potrà rallegrare il mondo del nascituro.


A volte capita che mi riprometto di fare presto molte cose, ma poi arriva spesso il momento atteso e così mi affretto a completare il lavoro.
In questo caso la bimba in arrivo non ha alcuna fretta e così ho potuto anticipare il suo arrivo di pochi giorni.


E’ stata molto dura riuscire a resistere dal consegnarla, per me oggi, perché mi sembrava di comportarmi come una bambina che non sa resistere dal raccontare di una sorpresa, ma alla fine ce l’ho fatta.
Spero che in queste ore la piccola Cloe decida di riempire la vita di tutta la famiglia, così io consegnerò il mio lavoretto alla sua nonna, aggiungendo un mare di auguri.
Alla prossima.

Lara.
P.S. Mia figlia si sta divertendo in questi giorni a fare composizioni di fiori finti. Si vede?



4 commenti:

  1. Bellissima la composizione di fiori😊, complimenti anche per il tuo lavoro a punto croce

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei stata super veloce a venire qui a trovarmi e lasciarmi un commento. Ti ringrazio molto. A presto.

    RispondiElimina
  3. Beh ma è stracarina!! Sarà apprezzata sicuramente...così come il tuo entusiasmo nel farla! Bravissima! A presto. Elena.

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie cara Elena, direi che anche tu metti tanto entusiasmo in tutte le cose che fai... Brava. A presto.

    RispondiElimina