CUSCINO ESTATE


Quando il caldo è così forte, quando fare qualsiasi mestiere impegnativo 

in casa diventa un po’ difficile per l’afa, che da noi è un fenomeno 

molto molto raro, mi risulta più facile lavorare con aghi da cucire o

con l’uncinetto.



Qualche giorno fa ho, quindi, ripreso questi cotoni colorati che avevo

usato per fare alcuni braccialetti estivi ed ho cominciato il mio lavoro.

Penso sempre a molti modelli per cuscini, ma questo è nato forse dalla

voglia di estate e colore.



Giallo del sole, arancione delle pannocchie di grano, il verde più o meno

forte dei prati e il bianco che dona luce, sempre.

La mia estate è anche qui dentro, adagiata con dei bottoni simpatici su

un tessuto arancione, luminoso e chiaro.



Mi è piaciuto molto dedicarmi a questo progetto che ha sembianze un 

po’ anni ‘70, ma che porta allegria.

Alla prossima.

Lara.


6 commenti:

  1. molto bello e solare, un piacere rivedere i tuoi lavori , quando ti va fai un passo anche da me !!

    RispondiElimina
  2. Ho fatto molto volentieri un giretto tra i tuoi ultimi post... Brava come sempre... A presto.

    RispondiElimina
  3. Ammiro il punto regolare e perfetto oltre al lavoro finito. Brava ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, carissima. Sono contenta che lo apprezzi... A presto.

      Elimina
  4. Bellissimo! Questo tipo di lavoro col con i fili di cotone è molto in voga ultimamente, anche nell'abbigliamento! Per l'arredo lo trovo molto country-chic! Brava!!

    RispondiElimina
  5. È una lavorazione semplice che porta colore... Grazie per il commento. A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest