FESTA



Può essere festa ogni giorno, se si vuole…

Può essere festa per molti motivi…

Può essere festa anche per motivi che sembrano banali…

Può essere festa del cuore…

Può essere festa il vedere i figli sereni…

Possono essere festa le risate in compagnia…

Può essere festa una grandinata improvvisa, in montagna…

Ieri la mia festa è cominciata così…


Sveglia a letto guardavo una rivista di ricamo e sentivo i miei 

figli che si mettevano d’accordo su come prepararmi la 

colazione…

Temevano persino che mi sembrasse troppo lunga l’attesa…

Impossibile…

E poi…


Mia figlia ha voluto creare questo centrotavola da regalare a 

mia mamma, per la sua festa...

Creatività in movimento, direi...

Ed io godo di questi gesti per festeggiare ancora e ogni giorno...

Auguro anche a voi tutti mille motivi per festeggiare, ogni 

giorno dell’anno…
Alla prossima.

Lara.

6 commenti:

  1. Ma che bravi!!! E che idea carina, molto carino anche il centro tavola!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MaryGi, ogni tuo commento è la conferma della tua presenza costante. A presto.

      Elimina
  2. Grazie. Il tuo commento mi fa piacere. A presto.

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel mio blog... Grazie mille.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest