LIMONE SUL GARDA


E’ bello qualche volta, durante il fine settimana, decidere una meta e fare un giretto, come si dice… “per cambiare aria”.
 

A volte la pigrizia ci blocca ma ieri abbiamo pensato che in una così bella giornata sarebbe potuto essere divertente andare sul Lago di Garda.
 
 
Anche se all’inizio la meta era Riva del Garda, subito dopo abbiamo pensato di proseguire lungo la strada stretta che costeggia il lago e andare a Limone, paesino molto caratteristico e piacevole.

Le stradine che portano in riva al lago sono piuttosto ripide e spesso intermezzate da scale altrettanto scoscese. Negozietti tipici costeggiano il percorso ma tra le altre cose sono riuscita a fotografare alcuni scorci che mi sono piaciuti molto.
 
Ve li propongo per farvi venir voglia di visitare Limone sul Garda, dove si possono vedere ovunque piante di limone, che grazie al clima mite crescono rigogliose.
 

Alla prossima.

Lara.

 

6 commenti:

  1. Belle, belle le foto. Bellissimi posti da visitare.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo: è davvero un bel posto! Grazie per la visita. A presto.

    RispondiElimina
  3. Che bel posto!!!Siamo andati un po' in giro con te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che belle foto dalla vostra gita !!Ci sono stata tanti anni fa a Limone che bellissimo posto!!buona settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tanti bellissimi posti in cui é bello andare e ritornare. A presto.

      Elimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest