Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 18 aprile 2015

ALTRO GIRO...


E’ già passata un’altra settimana dall’ultima volta in cui ho dedicato un po’ di tempo a mia figlia per accompagnare lei e la sua amica a fare un giretto in bici. Voglio allora mostrarvi solo alcune foto del posto dove ci siamo recate questa volta: il laghetto Roversela a Storo, lungo la ciclabile, dove i pescatori passano il loro tempo, i bambini e le famiglie passeggiano e le anatre, le gallinelle d’acqua e qualche volta gli aironi cinerini organizzano le loro giornate.

Ecco le anatre che si allontanano dopo averci sentite,
 

i fiori candidi di un ciliegio,
 

le foglioline che cominciano a colorare gli alberi,

le due piccole ma cresciute amiche che osservano l’acqua,
 
la forsizia che colora i bordi della strada,
 

una famigliola in viaggio,
 

e immagini di primavera verso il cielo.

 

Alla prossima.

Lara.

10 commenti:

  1. Che paradiso Lara!! Belle immagini:)) buon wk

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara , sono stata qualche volta a soro e ho visto il laghetto che è davvero un paradiso !!! Un grande abbraccio .Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storo....la T è rimasta nella tastiera.........

      Elimina
  3. ..meraviglia della natura!!! Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  4. Cara Lara ancora io... non avevo salvato il tuo blog nel mio... è un piacere leggerti e che bella passeggiata...è un posto incantato!!!!
    Baci
    Chicca

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per essere passate di qui e per aver lasciato il vostro commento. A presto.

    RispondiElimina
  6. Che belle immagini della natura in primavera ci hai regalato!!Brave è bello passeggiare a piedi e in bici in questa stagione!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie carissima! E' vero... è sempre bello uscire all'aperto... A presto.

    RispondiElimina
  8. La primavera si fa sentire, ed è tutto sempre molto bellissimo.. i colori che ci regala, il lieve tepore del sole, ideale per tirare fuori la bici e fare lunghe passeggiate!! :) bellissimo il tuo lago!

    RispondiElimina
  9. La primavera sa creare e regalare momenti ed emozioni sempre magici... A presto.

    RispondiElimina