Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

venerdì 20 settembre 2013

SEMPLICE E VELOCE

Avrei voluto, proprio oggi, mostrarvi il mio ultimo lavoro in giallo, ma impegni diversi non mi hanno ancora permesso di mettermi a fotografarlo come si deve... ( sempre con l'idea di riuscirci... )

 Ho quindi cercato tra le mie fotografie già fatte nei giorni scorsi ( anche voi forse fate come me per portarvi un po' avanti? ) ed ho trovato questo semplicissimo braccialetto tra la serie infinita di scatti.

L'ho fatto un anno fa o forse anche di più, ma non mi convinceva e l'ho riposto subito nella mia scatola degli oggetti così così.
L'altro giorno, andando al lavoro, ho pensato di metterlo al polso e...
qualcuno l'ha notato e nella stessa giornata ho ricevuto più volte i complimenti per questo semplice oggetto.
Ho così rivalutato questo mio lavoro ed ora ho voglia di proporvelo.
Semplice e veloce, è formato da dei fili di catenella e punto basso, tenuti insieme da un quadratino di punti bassi e da un bottoncino bianco in madreperla...
Semplice e veloce...
Alla prossima
Lara

5 commenti:

  1. Ciao Lara, sarà semplice e veloce come dici, ma fa una bella figura e variando i colori si possono avere diversi abbinamenti......ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Semplice e veloce e di sicuro effetto!!! belli gli accostamenti di colore!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. E' vero, anch'io avevo pensato alla possibilità di cambiare colori e le varianti sono infinite... ma il tempo, quello no! A presto Lara

    RispondiElimina
  4. Mi piace, è una creazione di effetto. Ely

    RispondiElimina