Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 22 giugno 2013

FOTO

In quest'ultimo periodo di scuola, come tutti gli studenti, anche i miei figli hanno avuto l'occasione di partecipare ad alcune gite programmate per le classi.
Ogni volta volevano portarsi la macchina fotografica, quella che in casa va meglio, e così per alcuni giorni non ce l'avevo a disposizione. Sono riusciti però a portarmi in compenso delle foto che mi sono piaciute e che voglio proporvi questa sera.
Naturalmente non essendo un'esperta vi mostro quelle che sembrano belle a me, senza tener conto di nessuna caratteristica tecnica, ma solo dell'emozione che mi creano...
Le prime due sono state scattate da mio figlio maggiore nei dintorni di Salisburgo...

...mentre queste ultime sono gli scatti fatti dall'altro mio figlio al Castel Beseno, qui in Trentino.
E con questo vi auguro di poter passare una bella domenica, magari in gita anche voi in un bel posto rilassante... castello o campi, o città o parchi, purchè sia tutto per voi...
Alla prossima
Lara


2 commenti:

  1. Bravissimi. Le foto invitano al viaggio in questi bei luoghi.

    RispondiElimina
  2. Ma che bravi fotografi i tuoi figli ! Castel Beseno lo conosco bene essendo vivendo in trentino anch'io. E Salisburgo è stupenda , ci sono stata con i miei genitori da bambina e lo ricordo ancora !!! Fai i complimenti ai tuoi ragazzi !!!!

    RispondiElimina