Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

GENNAIO.....


Qualche tempo fa, parlando con una signora della magia del dicembre, del piacere di addobbare,

di regalare e ricevere regali,
di illuminare, si rideva insieme del fatto che presto avremmo accantonato tutto e avremmo avuto voglia di nuove cose...
Ritrovandola, l'altro giorno, ci siamo proprio comunicate la stessa voglia di ritornare ad un po' di tranquilla normalità.

Certo, non è possibile dimenticare le tavolate di parenti e amici, la buona compagnia di persone speciali, il calore della casa e della famiglia o i due giorni rilassanti passati in montagna,
ma ora si può girare pagina, si possono aspettare le giornate più lunghe, si possono fare nuovi progetti primaverili ( anche se un vecchio detto dice: " el luf l'invern nol l'ha mai magnà..." che vuol dire che il lupo non ha mai mangiato l'inverno e potrebbe ancora farsi sentire).
E come ogni anno questa attesa renderà il tutto ancora più piacevole.
Lo dice anche con bellissime foto la mia amica Graziella di Con un filo, che non me ne vorrà se ho detto praticamente le stesse cose, ma non è possibile pensarne altre con questo clima e questo sole...
Alla prossima
Lara

10 commenti:

  1. Grazie per essere passata dal mio blog e per le belle parole che mi hai lasciato, ringraziero' anche Graziella,Cinciarella.
    E' bellissima questa vostra comune passione, il poterla condividere con altri.
    Complimenti per tutto e a presto!
    Susy
    P.S. Bella scelta Carl Larsson come sfondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta di Carl Larsson è di Cinciarella come altre cose, solo dopo un po' ho continuato a scrivere io, così ci siamo divise un po' i compiti. A presto.

      Elimina
  2. Le immagini stupende mi comunicano la tua voglia di fare e creare con tanta energia. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che l'unica cosa che mi manca è un po' di tempo... per il resto ho tutto! Grazie.

      Elimina
  3. Che belle immagini!!! Come per alcune attività ci si sta preparando alla primavera, ma lasciamo che la montagna ci regali ancora questi spazi bellissimi...
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La montagna è sempre meravigliosa...

      Elimina
  4. Che posti meravigliosi, la neve poi li rende anche più romantici.

    RispondiElimina
  5. E' vero Blandina, la neve è sempre romantica...

    RispondiElimina
  6. Gennaio mette ai monti la parrucca, febbraio grandi e piccoli imbacucca............con cosa? Guanti, cappelli, maglioni, sciarpe ..........siamo ancora in tempo, forza ragazze!

    RispondiElimina
  7. Marisa, la tua voglia di fare è contagiosa...

    RispondiElimina