IN FILA PER .... 12!







Dopo il nostro knit di oggi, in cui abbiamo tirato fuori alcune cose che avevamo accantonato, sono riapparsi questi bellissimi oggetti rossi, in fila per 12.


La loro storia è cominciata quando, in un nostro knit, Marisa ci raccontò di aver lavorato a dei porta-tovaglioli, prima di sposarsi... " Potrei proprio rifarli, ci proverò".






E lei è proprio così, una volta che il lavoro è pensato e organizzato, non si ferma più. Così uno dopo l'altro sono nati ben 12 di questi meravigliosi porta-tovaglioli.






Come tutti i lavori di Marisa sono fatti con molta precisione, in un colore molto natalizio ma adatto anche alla tavola di ogni giorno.






Secondo me, per i suoi famigliari, ogni tanto organizza qualche bella cenetta, con la tavola delle feste, le candele e i porta-tovaglioli: chissà come sarà bella.




Credo proprio che una tavola di Natale sarebbe davvero strepitosa, con un tocco così particolare!





Eh sì, mie care, il Natale è alle porte e non ho nessuna intenzione di dimenticarlo...





Lara



5 commenti:

  1. Sono bellissimi, anche per fare un piccolo omaggio agli ospiti alla fine della cena.
    Credo che adesso Marisa ci debba un tutorial!

    RispondiElimina
  2. Brava la nostra Marisa, sono davvero belli. E l'idea di aracne di regalarli alla fine della cena non è niente male ...

    RispondiElimina
  3. Ehi, Lara, belle foto :) brava!!!

    RispondiElimina
  4. ...bellissima la scelta del colore ...

    RispondiElimina
  5. Certamente, carissima Aracne, grazie anche al tuo invito avremo al più presto uno spazio dedicato ai tutorial, il primo sarà per i portatovaglioli. Grazie al nostro blogger Lara e a tutte voi, a presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest