Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 21 marzo 2011

ANGELI!!!!

Ci sono tanti modi di fare qualcosa con le proprie mani e noi ne parliamo spesso e lo dimostriamo con il nostro knit, dove l’hand-made è rigorosamente d’obbligo. Conosco qualcuno che con le mani fa un sacco di altre cose, diverse dalle nostre, ma ugualmente graziose. Questa persona è mia sorella, di cui mi è difficile parlare ed essere obiettiva, ma nella quale riconosco una certa vena artistica. Così ho pensato di mostrarvi, in assoluta anteprima, gli angioletti che lei e le sue figliole hanno realizzato per la prossima festa di mio figlio…



La stessa serie di “ angiolette” in rosa è stata fatta per la stessa festa della mia nipotina, perché i nostri figli hanno la stessa età, sono nati ad una settimana di tempo uno dall’altra, e quest’anno faranno la Prima Comunione in due domeniche di maggio vicine.



Così lei, con l’aiuto delle sue bimbe, ha incollato, dipinto, curato le espressioni, attaccate le ali e scelto i pizzi per i colletti di tutti questi gaudiosi angeli.



Qualcuno di loro canta…..
Altri semplicemente sono beati……
Altri sorridono allegri…
E tutti insieme sono schierati e pronti per far contenti parenti ed amici…

e naturalmente i due bambini!
GRAZIE sorellina. L.

9 commenti:

  1. Norma, che bello pensarti mentre prepari angioletti con le tue figlie! Ti faccio i miei complimenti, sei molto brava a coinvolgerle e a insegnarle il piacere della manualità.

    RispondiElimina
  2. Cosa dire? ... devo proprio conoscere anche questa altra "FATA di MANI" ...
    Bellissimi gli angioletti... le vostre "Comunioni" avranno qualcosa di speciale ... viva i preparativi ... quelli fatti con il cuore ...

    RispondiElimina
  3. Ragazze, ma con cosa vi tirano su dalle vostre parti? Uno sciroppino alla Mary Poppins perché sviluppiate talento e creatività?
    Bravissima anche la sorella, e poi mi piace questo fare le cose l'una per l'altra. A volte mi chiedo come sarebbe la vita se anche io avessi una sorella con cui dividere passioni e momenti.

    RispondiElimina
  4. proprio belli e simpatici questi angioletti.

    RispondiElimina
  5. Dopo una telefonata con Lara mi è stato detto di andare sul blog che c'è una sorpresa...Ebbebe grazie anche a te cara sorellina che mi sopporti e mi ascolti... E per chi legge è proprio vero, siamo una la compensazione dell'altra e le cose che facciamo sono rigorosamente fatte a mano e con amore!
    Baci a tutte Norma....

    RispondiElimina
  6. Siete uniche! E i vostri figli, quel giorno, si sentiranno davvero coccolati.
    Dolcissimi angioletti!

    RispondiElimina
  7. Ottimo lavoro di squadra, gli angioletti sono proprio belli, sarà una doppia soddisfazione regalarli, brave!

    RispondiElimina
  8. Stupendi questi angioletti, che fantasia!
    Complimenti!

    RispondiElimina