Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

sabato 17 luglio 2010

Seurasaari è il nome che ho dato al mio blog

Seurasaari è un'isola che ospita un museo all'aperto con case, dimore ed edifici tradizionali del XVIII e del XIX secolo da tutta la Finlandia. Le guide in costume tradizionale illustrano le danze popolari e attività artigianali come la tessitura, il ricamo e la costruzione di un troll.
E' un luogo magico, che ti riporta indietro nel tempo e ti ricorda quanto può essere semplice la vita.
La fotografia è di hsivonen.

Nessun commento:

Posta un commento