Nel limite delle possibilità del tempo disponibile, mi trovo un paio di volte alla settimana con le mie amiche per lavorare a maglia, imparare qualcosa e insegnare qualcosa. E' un momento molto bello con scambio di opinioni, di idee, progetti in completo relax. Nella borsa ci sono sempre uno o pù lavori, qualche volta a maglia ma può essere anche un pizzo all'uncinetto o un ricamo a punto croce. Oggi, mentre eravamo tutte al lavoro, ho ricevuto la telefonata di una mia amica e le ho chiesto se voleva unirsi a noi: "non so nemmeno mettere i punti sul ferro" mi ha detto, ma posso venire e leggervi un libro mentre voi lavorate. A me sembra una bellissima idea. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro. Nel frattempo penso il titolo del libro.

Nessun commento:

Posta un commento

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest