Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 19 luglio 2010

Nel limite delle possibilità del tempo disponibile, mi trovo un paio di volte alla settimana con le mie amiche per lavorare a maglia, imparare qualcosa e insegnare qualcosa. E' un momento molto bello con scambio di opinioni, di idee, progetti in completo relax. Nella borsa ci sono sempre uno o pù lavori, qualche volta a maglia ma può essere anche un pizzo all'uncinetto o un ricamo a punto croce. Oggi, mentre eravamo tutte al lavoro, ho ricevuto la telefonata di una mia amica e le ho chiesto se voleva unirsi a noi: "non so nemmeno mettere i punti sul ferro" mi ha detto, ma posso venire e leggervi un libro mentre voi lavorate. A me sembra una bellissima idea. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro. Nel frattempo penso il titolo del libro.

Nessun commento:

Posta un commento