PORTA AGHI


 Certe cose, in realtà, succedono spesso di domenica, come oggi. Forse perché la domenica è il giorno della settimana in cui si può prendersi una pausa, si può fermarsi almeno un momento e fare qualcosa per se stessi.


Qualche domenica fa, in attesa di un ricovero in ospedale, niente di grave,

tutto programmato, ma con la voglia di distrarci, io e mia figlia ci siamo 

prese un po’ di spazio per creare con il feltro, colla a caldo, ago e filo e per

tagliare la fustellatrice nuova.


Ho pensato in quell’ occasione di cucire un porta-aghi che, chissà perché, è 

un oggetto che mi piace sempre molto.


Ne avevo fatti altri tempo fa, ma li ho regalati tutti.

Eccolo, quindi, come lo potete vedere nelle foto… vicino a questa primula

gialla mi fa venir voglia di sole, di luce, di primavera.

Ho fatto tanti propositi per questo 2018, perché spero che questo nuovo

anno porti tanta serenità a tutte le persone a cui voglio bene e tra questi 

ho messo tanti lavori con ago, filo, lana, cotone e tutto quello che ispira la

fantasia…


Per quanto riguarda la scritta sul retro vi assicuro che in casa abbiamo riso

un sacco quando l'ho mostrata e anch'io mi sono accorta che volevo 

scrivere "hand made" e non "home made"...

Alla prossima.

Lara.




3 commenti:

  1. Che bello e allegro il porta aghi...tanta serenità anche a voi per il 2018😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti piaccia... Mi piacerebbe che la serenità raggiungesse tutti come raggi di sole...

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest