Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

giovedì 4 maggio 2017

GIALLO SOLE

Visto che il sole continua, nonostante la data sul calendario, a nascondersi dietro le nuvole che ogni giorno vengono a danzare nel pezzo di cielo che si trova sopra di noi, ho deciso di dedicargli un post. Il colore che per eccellenza è associato al sole è proprio quello che ho scelto per rifinire con un bel pizzo all'uncinetto due strofinacci da cucina che erano riposti nel mio armadietto in cucina. 


Come al solito il punto è nato dalla fantasia del momento, da come mi ispiravano il tessuto, il colore, il filato che stavo usando. 


Sono quindi un po' diversi, ma entrambi divertenti e colorati al punto giusto per rallegrare la cucina.


Ed ecco un altro punto: non so quale cucina rallegreranno, ma qualunque essa sia sarà illuminata come dal sole caldo ed accogliente.


Anche la gerbera delle foto riesce a rallegrare con calore ed energia.

Alla prossima.
Lara 

4 commenti:

  1. Che brava che sei!! Questi colori sono bellissimi!! Complimenti davvero!!Ammiro molto questa manualità...Ciao, a presto! Elena.
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano i miei lavori. Spero di poterti virtualmente accogliere di nuovo nel mio angolino della creatività... A presto.

      Elimina
  2. Rallegrano sicuramente la cucina dove arriveranno, sono molto belli!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo è proprio allegro. Li regalerò a qualcuno per illuminare con il giallo un angolo di casa. A presto.

      Elimina