UNCINETTO ROSSO


E’ vero, da qualche tempo mi diverto molto a fare bordi all’uncinetto ovunque… li ho fatti su molti strofinacci da cucina, che ho regalato tutti, in colori e modelli vari.


Un giorno ho acquistato un'altra striscia, color naturale con cuori rossi, a cui volevo fare un nuovo bordino.


Mentre la osservavo ho cominciato a pensare che avrei potuto fare tutto il bordo intorno e usarla come striscia per il tavolo, anche durante il periodo di Natale.


Lo so che era appena passato, ma poi tutto ritorna, il lavoro è sempre bello e divertente e quando è fatto… è fatto!


Allora l’ho creato così, com’è venuto e ne sono molto contenta.
Alla prossima.

Lara.




2 commenti:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest