Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

venerdì 7 aprile 2017

UNCINETTO ROSSO


E’ vero, da qualche tempo mi diverto molto a fare bordi all’uncinetto ovunque… li ho fatti su molti strofinacci da cucina, che ho regalato tutti, in colori e modelli vari.


Un giorno ho acquistato un'altra striscia, color naturale con cuori rossi, a cui volevo fare un nuovo bordino.


Mentre la osservavo ho cominciato a pensare che avrei potuto fare tutto il bordo intorno e usarla come striscia per il tavolo, anche durante il periodo di Natale.


Lo so che era appena passato, ma poi tutto ritorna, il lavoro è sempre bello e divertente e quando è fatto… è fatto!


Allora l’ho creato così, com’è venuto e ne sono molto contenta.
Alla prossima.

Lara.




2 commenti:

  1. Ottimo lavoro!!Serene feste pasquali

    RispondiElimina
  2. Sono passate anche le feste pasquali... Ogni fine è un nuovo inizio. A presto.

    RispondiElimina