Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 5 marzo 2017

MARZO

E’ arrivato marzo. E’ quindi passato il periodo più duro e più difficile che io e la mia famiglia potessimo passare. Perdere un genitore, mamma o papà, suocero o suocera, nonno o nonna è sempre brutto, ma perdere entrambi in meno di due mesi è piuttosto difficile.
Ora spero tanto che la primavera tolga un po’ di tristezza e ci regali colori, fiori, passeggiate, sole e nuove emozioni.
Come al solito, per distrarmi un po’, sono riuscita a trovare un po’ di spazio per creare…

…un semplice ma simpatico pizzo.
Voglio chiamarlo… ROSSO ED E’ SUBITO CASA… mi sembra un titolo adatto a questo lavoro che nel bordo ha proprio delle belle casette in fila.
L'ho fatto come al solito senza schema, facendomi ispirare dal momento.

Vorrei che questo fosse il primo di tanti nuovi post e nuovi lavori… ce la farò?
Ok, mi rispondo da sola: se vorrò ce la farò!
Alla prossima.
Lara.

P.S. Ho cambiato intanto il tipo di scrittura… in seguito si vedrà…

Nessun commento:

Posta un commento