REGALO SPECIALE


Pensavo di fare una sorpresa ad una mia amica, il giorno in cui mi ha invitato per un caffè, portandole un piccolo cestino con delle coloratissime primule, che ora rallegrano la sua cucina.
La sorpresa invece me l’ha fatta lei quando, dopo aver preparato con cura moka e tazzine, mi ha portato tre bellissimi oggetti che lei ha fatto con le sue mani proprio per me.


Il primo è uno “svuota tasche”  che ha confezionato nei toni dell’azzurro-cielo con la sua forcella. Ha fatto tantissimi lavori con questo strumento e questo mi ha molto colpito. Ha preparato quattro piastrelle della stessa grandezza e con queste ha foderato un cubo rivestito in jeans scuro.


L’interno è tutto rinforzato con il cartone, cucito su alcuni lati con la macchina da cucire e su quello in fondo con punti nascosti fatti a mano. Penso ad ogni volta che l’ago è passato a fatica tra un pezzo di stoffa e l’altro, magari incontrando il cartone.


Anche i particolari del fiocchetto e del cuore di cartoncino mi piacciono molto e tutto l’insieme mi sembra molto interessante.


Insieme a questa grande scatola-porta-quello-che-vuoi mi ha regalato anche un cuoricino con l’iniziale del mio nome e un angioletto molto carino che ho già attaccato alle chiavi. Bellissimi.


Con questo post, oltre a farvi vedere il suo lavoro, volevo fare alla mia amica, collega per sempre anche se in pensione, un sacco di notizie positive e di giorni felici.



Alla prossima.

Lara.

3 commenti:

  1. Molto brava la tua amica 3 bellissimi regali!!Ho anche io alcune forcelle...ma non ho ben capito come usarle...buona settimana

    RispondiElimina
  2. Molto belli i regali che hai ricevuto!!! Molto brava la tua amica, è molto bello il cestino!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest