PASSEGGIATA TRA I BOSCHI

Ieri, lunedì, potevamo godere per tutto il giorno della presenza di mio marito a casa e nessuno di noi voleva perdere l’occasione di passarla all’aperto. Dopo un po’ di indecisione iniziale abbiamo deciso di andare a passeggiare alle Fucine di Casto (BS).



In realtà sono stati non più di tre chilometri di camminata, ma il caldo era forte e l’umidità molto alta, così in certi punti dava un po’ fastidio.
Il panorama invece era bellissimo, i panini con mortadella e salame erano squisiti e lo stare insieme a dir poco speciale…


Il fiume, i passaggi vicino alla roccia, i ponti in legno, la cascata finale e le fotografie, le battute e le risate  hanno reso questa giornata davvero un bel momento…


La foto della farfalla mi sembrava piuttosto bella, ma non tutti la pensano allo stesso modo…
Tutto qui.

Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

  1. Natura e famiglia ...
    "Il panorama invece era bellissimo, i panini con mortadella e salame erano squisiti e lo stare insieme a dir poco speciale…" A parer mio non c'è niente di più speciale!!!
    Grazie per gli auguri e Buona Estate!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie... è bello sapere che hai colto il vero senso delle mie parole... Mi piace molto l'abbinamento natura- famiglia: ci rispecchia molto... A presto.

    RispondiElimina
  3. Ma che bel fresco arriva dalle tue foto!!Che bella famiglia felice!!Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Le immagini raccontano sempre belle storie... A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest