PASSEGGIATA TRA I BOSCHI

Ieri, lunedì, potevamo godere per tutto il giorno della presenza di mio marito a casa e nessuno di noi voleva perdere l’occasione di passarla all’aperto. Dopo un po’ di indecisione iniziale abbiamo deciso di andare a passeggiare alle Fucine di Casto (BS).



In realtà sono stati non più di tre chilometri di camminata, ma il caldo era forte e l’umidità molto alta, così in certi punti dava un po’ fastidio.
Il panorama invece era bellissimo, i panini con mortadella e salame erano squisiti e lo stare insieme a dir poco speciale…


Il fiume, i passaggi vicino alla roccia, i ponti in legno, la cascata finale e le fotografie, le battute e le risate  hanno reso questa giornata davvero un bel momento…


La foto della farfalla mi sembrava piuttosto bella, ma non tutti la pensano allo stesso modo…
Tutto qui.

Alla prossima.

Lara.

Commenti

  1. Natura e famiglia ...
    "Il panorama invece era bellissimo, i panini con mortadella e salame erano squisiti e lo stare insieme a dir poco speciale…" A parer mio non c'è niente di più speciale!!!
    Grazie per gli auguri e Buona Estate!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie... è bello sapere che hai colto il vero senso delle mie parole... Mi piace molto l'abbinamento natura- famiglia: ci rispecchia molto... A presto.

    RispondiElimina
  3. Ma che bel fresco arriva dalle tue foto!!Che bella famiglia felice!!Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Le immagini raccontano sempre belle storie... A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari