Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 1 maggio 2016

NON CI STO


No, proprio non ci sto a questo mio ritmo: è arrivato anche maggio e ho pubblicato pochissime volte. Non mi piace aspettare di aver finito qualche lavoro hand-made per raccontarvi qualcosa, per farmi sentire, per far qualcosa che vi inviti a passare di qui.


Così stasera mi limiterò a salutarvi, a mandarvi una foto floreale e a sperare di risentirvi presto, ma mi sembra già qualcosa....
Alla prossima.

Lara.

Nessun commento:

Posta un commento