ANNIVERSARIO

Oggi, due maggio, ricorre l’anniversario di matrimonio dei miei genitori ed è la data di nascita di mia nonna che ci ha lasciati ormai molti anni fa ma che è sempre nel mio cuore e nella mia mente perché è stata una delle persone importanti della mia vita. 
Era dolce e forte, sensibile e determinata, coglieva velocemente il senso delle cose e sapeva amare in modo disinteressato, solo per amore.



Quale occasione potrebbe essere migliore per ricordarla e trarre dal suo ricordo l’energia necessaria per affrontare qualche difficoltà?
Alla prossima.

Lara.

Nessun commento:

Posta un commento

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest