Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2016

ANNIVERSARIO

Oggi, due maggio, ricorre l’anniversario di matrimonio dei miei genitori ed è la data di nascita di mia nonna che ci ha lasciati ormai molti anni fa ma che è sempre nel mio cuore e nella mia mente perché è stata una delle persone importanti della mia vita. 
Era dolce e forte, sensibile e determinata, coglieva velocemente il senso delle cose e sapeva amare in modo disinteressato, solo per amore.



Quale occasione potrebbe essere migliore per ricordarla e trarre dal suo ricordo l’energia necessaria per affrontare qualche difficoltà?
Alla prossima.

Lara.

Nessun commento:

Posta un commento