AUGURI DI BUONA PASQUA



Volevo fare qualcosa di particolare, per questa Pasqua. Ho pensato a coniglietti, gallinelle, pulcini, che ho creato poco prima, ed infine a come ricoprire delle uova di polistirolo, naturalmente lavorando a maglia o all’uncinetto.


Avevo anche un po’ di cotone bianco che mi era avanzato da altri lavori ed un giorno, ripensando ad alcuni lavori già visti e modificandoli un po’, sono andata a prendere il materiale che mi serviva: un uovo di media grandezza e degli spilli con la testolina colorata.


A questo punto ho provato alcuni modelli di fiori ed ho scelto quello a cinque petali, formati da quattro punti alti, classico e semplice.


Mi sembrava un lavoro molto veloce ma non è stato proprio così perché per fare tutti i 38 fiorellini ci sono volute almeno tre sere, anche perché ero stanca.


Quando l’ho ultimato ci ho messo un bel fiocco in tulle rosa ed una farfalla dello stesso colore che ha sentito il profumo di primavera e si è posata a rendere ancor più carino il mio lavoro.


Le sue ali di colore dei fiori di mandorlo sono fatte con catenelle e punti alti, molto semplicemente.


Il risultato, comunque, mi sembra buono e mi aiuta ad augurarvi una serena Pasqua gioiosa e felice, in cui possiate dire: “sto bene”.
Alla prossima.

Lara.







Commenti

  1. Che meraviglia!! Normale che da una donna così cara escano dei lavoretti pieni di amore. Buona Pasqua a te e la tua famiglia🍀💓🍀

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Il tuo commento mi fa davvero molto piacere.... Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia... A presto.

    RispondiElimina
  3. Auguroni di serenità per queste feste pasquali!!Molto carino il tuo uovo all'uncinetto!!Bellissima idea!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille degli auguri... Sono contenta che ti piaccia il mio uovo... A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest

Post più popolari