Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

domenica 27 settembre 2015

AL CASTELLO

In questo fine-settimana, qui da noi, abbiamo potuto partecipare ad una festa “medievale” in cui tutto il paese di Lodrone era coinvolto.


Gran parte dell’iniziativa è di sicuro partita dal gruppo Lebrac che con le sue ricostruzioni storiche, le loro rappresentazioni realistiche, i loro vestiti e la cura messa nelle coreografie ha invitato tutta la popolazione a partecipare a questo evento.


Ci sono andata con una mia amica, evento raro perché abbiamo lasciato tutti a casa e ci siamo prese un momento per noi.


La rappresentazione simulava un attacco al Castello di Santa Barbara, posto sopra il paese, che sembrava davvero andare a fuoco.


Splendidi gli abiti, i particolari, le case addobbate con particolari autunnali.

Mi sono divertita anche perché ho incontrato alcune persone con cui chiacchierare e ridere, un’amica che non vedevo da tempo e molti dei bambini che ogni giorno vedo a scuola.


Trovo che tutto l’ambiente fosse carico di energia, di voglia di mettersi in gioco, di divertirsi nonostante ci sia stato molto da fare.

Complimenti quindi a tutti gli organizzatori e ai partecipanti, con l’augurio che presto si possa ripetere l’esperienza.
Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

  1. Ma che bella la tua festa!Anche da noi è tempo di sagre,però come la tua,non so!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Questa è stata una festa molto particolare... molto più della sagra... A presto.

    RispondiElimina
  3. che bella giornata Lara! Non preoccuparti per il SAL, ci saranno tante altre occasioni ogni mese, ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  4. Cercherò di partecipare al vostro SAL, ma in ogni caso continuerò a fare tutto quello che mi risulterà possibile. Grazie. A presto.

    RispondiElimina