ORECCHINI ... ANCORA!


Uno degli oggetti ( anzi due) che avevo messo da parte per finirli (mancava solo il gancetto) erano questi orecchini con filo lurex, molto semplici ma che mi sembrano comunque d’effetto.
 

Ho pensato che l’oro vicino a questo rosso intenso potesse dare buona luce a questi orecchini-gioiello, che ho fatto con semplici punti bassi e catenelle.

Ho pensato di regalarli ad una persona speciale, che proprio oggi avrà un bel riconoscimento per un suo lavoro.

Spero tanto che le piacciano e che qualche volta li indossi per ricordare questo momento.
 

A presto.

Lara

12 commenti:

  1. Hai fatto un ottima scelta anche secondo me l oro fa risaltare il rosso , sono davvero belli e sarà felice sicuramente chi li riceverà

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi! Sono sicura che le piaceranno!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara, cero che li indosserà...e' un regalo che hai fatto apposta per lei...mentre li realizzavi la pensavi e lei ti penserà quando li sfoggerà.

    RispondiElimina
  4. Volete saperlo? Dovevo darli ieri sera all'interessata ma sono rimasti nella mia borsa... glieli darò presto. Ciao ciao e grazie a tutte per l'apprezzamento.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lara, sono davvero graziosissimi!
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. Ciao sono certa che la persona che ha ricevuto i tuoi orecchini li ha apprezzati tantissimo!!buona settimana!!

    RispondiElimina
  7. Sì, ora che sono riuscita a darglieli devo ammettere che le sono piaciuti... Grazie a tutte: sono contenta che vi piacciano. A presto.

    RispondiElimina
  8. ciao lara, complimenti molto belli! grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere venuta a trovarmi: è stato un piacere. A presto.

      Elimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest