ATTIMI DI SERENITA' 6


Gli attimi di serenità di questo venerdì sono tutti ambientati in casa mia, dove, dopo aver ricominciato il lavoro, ho trovato il tempo di osservare alcune particolarità della mia casa e dintorni…

Ecco allora i muffin che mia figlia ha voluto fare da sola, dopo averli fatti con la zia il giorno prima ed avergliene carpiti la ricetta e i segreti…
 

Ed eccoli cotti pochi minuti dopo, quando orgogliosa li offriva a tutti gli ospiti…
 
Ecco il raccolto di peperoni dal mio orto…
 
Ecco i fiori che dal mio piccolo orto, in un angolo, hanno acceso la mia cucina…
 
Ecco la mia nuova marmellata, questa volta di prugne…
 

Ed ecco infine il pizzo fatto a mano che una cara persona ha fatto appositamente per me: mi piace molto.
 

Momenti di serenità vera, autentica, provata nel guardarli, nel viverli che mi ricollegano a Laura e ai suoi momenti di serenità.

Alla prossima.

Lara.

12 commenti:

  1. La cucina è il cuore della casa , qui anche per me si trascorrono momenti sereni e felici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione: è una parte importante della casa e della nostra vita... A presto.

      Elimina
  2. Fai i complimenti a tua figlia da parte mia e dille che avrei tanto voluto assaggiare uno dei suoi dolcetti perchè anche dalla foto sembra di sentire che sono soffici e dolci!!! Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia figlia ti ringrazia e te li farebbe assaggiare volentieri: le viene così naturale farli per darne a tutti! A presto.

      Elimina
  3. Complimenti alla piccola pasticcera ed alla persona che ha realizzato per te quel lavoro all'uncinetto ...Ho finito da pochi giorni anch'io di fare marmellata...anche se mi piace....però per fortuna. Ciao Lara e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà piacevole trovare nella dispensa quei vasetti di preziose e profumate marmellate: ne verranno torte deliziose... A presto.

      Elimina
  4. Piacevoli momenti di serenità....I muffin sono, dolci o salati, i dolci o i salati preferiti da mia figlia...un po' di giochi di parole ma .....Sereno week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I muffin sono un dolce semplice e molto apprezzato, che può essere consumato in diverse occasioni... Buon fine settimana anche a te...

      Elimina
  5. I muffins hanno l'aria di essere morbidissimi, sei fortunata ad avere una piccola pasticcera in casa, il centro è bellissimo.
    ciao
    Paola

    RispondiElimina
  6. Spero che mia figlia possa mantenere un po' di questa voglia di fare all'infinito... A presto.

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini di serenità!!!Complimenti alla tua signorina per i muffin...sicuramente anche buonissimi!!gli astri del tuo giardino che bel rosa...un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per essere passata di qua e per il commento: ti offro un dolcetto virtuale... A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest