MATTINO

Sono sicura che anche a voi capiti spesso…
Stamattina mi sono svegliata quando tutto era ancora nero, (a dir la verità ero già sveglia da prima, quando mio marito si è alzato verso le cinque...) mi sono preparata per prima e poi, uno dopo l'altro, ho cominciato a svegliare i miei tre figli. 

Un lungo caffè d'orzo per me, cappuccino, biscotti e omlette con crema spalmabile al cioccolato (dicono così per non fare pubblicità, ma voi avete capito, vero?) per loro. Ho preparato anche un po' di latte con il pane per il cucciolo di cane, nuovo arrivato, e poi tutti pronti per uscire.
Ho accompagnato in macchina mio figlio maggiore in un paese poco distante dove deve fare uno stage per la scuola, ho portato mia figlia a scuola mentre il secondo andava a piedi a prendere il pullman. 
L'orologio, i minuti che passano, ma sono arrivati tutti in tempo.
Ed io? Oggi comincio più tardi il mio lavoro, arrivo a casa, avrei tutto da fare, ma mi siedo al PC e scrivo...
Come vedete niente d'importante, cose banali, ma diventano il mio momento...
Ora mi farò un caffè, stavolta quello buono, perchè se sono rilassata non può di certo farmi male.
Poi comincerò a fare quello che c'è da fare, ma intanto vi mostro solo due foto che ho fatto l'altro giorno, passeggiando con mia figlia...

Vi racconterò, forse, anche di questo, insieme ai lavori che sto per finire, ma in un altro post..
Alla prossima e buona giornata.
Lara

12 commenti:

  1. Praticamente, io non ero ancora sveglia e tu avevi già lavorato diverse ore: ci vuole un fisico bestiale.
    Bellissima la fusaggine e il laghetto con la Rocca Pagana che si rispecchia. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Speravo tu mi dicessi il nome di questo bel fiore...Grazie anche da parte di chi leggerà. A presto. Lara

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo fiore, è molto decorativo come la tua foto. Ely

    RispondiElimina
  4. Iniziamo le giornate più o meno alla stessa ora. Ottima la crema spalmabile :-) Bella in particolare la seconda foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in tante, ne sono certa... Anche a me piace quella foto...

      Elimina
  5. bello un ritaglio di tempo tutto per sè

    RispondiElimina
  6. mui belo seus trabalhos amei.obrigada pela visita!

    RispondiElimina
  7. Ce l'ho fatta ... a collegarmi da casa ... così come ti dicevo al telefono visto che un filo magico ci lega sempre ... avrei piacere invitare te e le knit amiche a visitare il percorso "I colori dell'autunno per avvolgervi in un caldo abbraccio" ... magari ci starà pure un caffè, MA PORTATE i VOSTRI FERRI ... un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Cara anonima paf... ben ritrovata! Credo proprio che faremo il possibile per vedere ciò che ci proponi. Ha un nome così intrigante... e poi l'invito a portare i ferri non può che invogliarci... Grazie mille e a presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest