Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

venerdì 29 marzo 2013

BUONA PASQUA

" Mamma," dice sempre la mia piccola, " quand'è che facciamo un lavoretto?" Qualche volta riesco a distrarla, ma poi viene voglia anche a me di fare qualcosa con le mani e allora...

Oggi abbiamo decorato alcune uova che voleva regalare alle sue amichette.
Le abbiamo solamente colorate con dello smalto per unghie, ma la cosa importante è che l'abbiamo fatto insieme, guardandole ogni tanto per dirci se ci piacevano o meno.
Così con queste immagini vi auguriamo una dolce, dolcissima Pasqua, piena di pace e di serenità... e se siete persone che si accontentano, l'augurio è quello di saper godere di un sorriso grande di chi vi sta intorno.
Alla prossima
Lara

Nessun commento:

Posta un commento