KNIT, KNIT

Da alcune settimane ai nostri incontri di knit possiamo godere della compagnia di nuove amiche che immaginiamo si trovino bene con noi e che hanno piacere di bere un caffè insieme.







Si parla un po' in generale di molte cose, ma si ritorna sempre poi a commentare i nostri lavori in corso, si chiede consiglio, si mostrano i progressi fatti e si ascoltano i pareri di tutte.


A onor del vero devo dire che i commenti sono sempre molto positivi perchè amiamo tutte molto ogni tipo di lavoro fatto a mano, perchè in ognuno di essi c'è qualcosa che parla di noi.



Le bambine ormai vivono l'appuntamento con piacere, quasi fosse doveroso, e spesso chiedono quando sarà il prossimo.




Se una delle bimbe ha la febbre, come l'ultima volta, si può sempre fare un disegno...





Il piacere dell'incontro viene rafforzato ogni volta e, chi non riesce a partecipare, fa però una scappatina, prima o dopo.






Non mancano mai dolcetti, strudel, castagne, noci o altre leccornie, veloci da fare e sempre apprezzate da tutte, ma più di tutto è il caffè a fare gli onori di casa.








In mezzo a noi, con noi, intorno a noi, sono i fili che usiamo a tessere una stoffa sempre più colorata, più resistente, più vivace, più simpatica...




E allora noi vogliamo trovarci ancora e sempre di più, perchè è rigenerante e ...ricostituente.



Grazie a tutte per la partecipazione.


Alla prossima.



Lara



P.S. Dei lavori che si intravedono nelle fotografie vi parleremo più avanti....

6 commenti:

  1. Oramai è diventato proprio un'appuntamento fisso, ogni volta ci cono sorprese, è sempre bello, anche se cariche d'impegni vale sempre la pena di passare anche pochi minuti insieme a questo splendido gruppo: W il knit!!

    RispondiElimina
  2. Lo sapete che siccome non posso venire ai vostri, ho cominciato a frequentare un knit qui a Firenze, e ne sto addirittura cominciando uno io? Prestissimo vi dirò di più.

    RispondiElimina
  3. Bravissime!! E' proprio bello vedere che si creano momenti di convivialità reali...

    RispondiElimina
  4. Marisa, pochi minuti che spesso si allungano, che bello!
    Aracne, ti auguro di avere le stesse soddisfazioni e lo stesso piacere che proviamo noi quando ci incontriamo...
    Dello stesso parere è anche Valentina, che è sempre piacevole risentire. E' proprio vero, il confronto, lo scambio di idee rafforza lo spirito di iniziativa e dà nuovo slancio... Grazie

    RispondiElimina
  5. Ehi, vi siete accorte di come sia partita sottotono questa settimana senza knit? Recuperiamo, vero?
    Aracne, sei un vero portento:)

    RispondiElimina
  6. Ehi! vi siete trovate l'11.11.11 ... è una data che porta bene ... è palindroma perchè anche al contrario si legge alla stessa maniera! E poi tutti hanno avuto a che dire su questa data ... sono sicura che a voi porterà un sacco di fortuna!
    A presto

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest