Sono arrivata a casa e mi sono chiesta come mai avessi ricevuto una sorpresa così bella da persone che non mi devono assolutamente niente. Poi ho capito che forse avevo ricevuto le rose solo perchè sono come sono. Io e la mia collega non abbiamo costruito nessuna opera maestosa, non abbiamo fatto niente di grande, ma abbiamo solo mostrato la nostra sensibilità, quella che abbiamo sempre avuto, senza diminuirla e senza aumentarla. Questo pensiero mi ha aiutata a tirar fuori gli aspetti positivi di questa giornata e a dimenticare quelli negativi.
GRAZIE, anonima Paf
P. S. E la notizia knittosa? Il biuquet aveva gli stessi colori del prossimo lavoro che voglio iniziare presto. Non è forse una piacevolissima coincidenza?
Lara
Magnifico ricevere un dono senza una vera ragione! Sono curiosa di vedere cosa stai per combinare con quei colori...
RispondiEliminaE' sempre un piacere vedere i tuoi commenti.. Stasera inizierò il nuovo lavoro, non vedo l'ora...
RispondiEliminaQuesto boquet splendido ha proprio i colori del tuo nuovo lavoro, il filo di lana riesce sempre a "legare"!
RispondiEliminaE' sempre bellissimo ricevere fiori, qualunque sia il motivo!
RispondiEliminaLa notizia knittosa mi ispira molto ... chissa' cosa starai combinando...
EHI!!!
RispondiEliminami sono persa un pò di giornate!!!
che magnifica sorpresa vedere i nostro bouquet nel vostro blog!!!
E' stato un regalo bellissimo, uno di quei regali che riempi il cuore e che ti fa sentire parte di qualcosa di più grande ...
Lo so L. che la giornata era anche segnata da note negative ma come ti dico sempre ogni tanto bisogna anche mollare il colpo perchè a volte si sbaglia e si ferisce ... ma l'importante è non farlo consapevolmente, non farlo di proposito e tu sai bene che non sono nel tuo animo tali sentimenti ... anzi!!!
Quindi pensa a che filo abbiamo legato alla nostra vita e a quelle dei nostri ragazzi!!! Poi non tutti coglieranno allo stesso modo ma non fa niente.
Per i colori ti ricordo che anch'io possiedo una matita a cuore con quei bellissimi caldi olori...
Grazie L.