GIRETTO IN MONTAGNA

 Stamattina, quando ci siamo svegliati con il sole, ci sembrava un peccato non approfittarne per andare a goderci una bellissima giornata. Abbiamo scelto come meta un posto abbastanza vicino, proprio sopra il nostro paese e ci siamo avviati.

Di sicuro l’arietta lassù era più fresca, ma non fastidiosa. Abbiamo 

camminato un po’ e siamo arrivati alla “Madonnina dei Rododendri”.


Ci siamo potuti anche togliere gli scarponi, per un breve momento, 

stenderci sulla coperta e chiudere gli occhi per sentire il rumore del 

vento.

Dopo aver mangiato un bel panino con mortadella e un sacco di altre 

cose ci siamo avviati per il ritorno.


La nebbia si muoveva intorno a noi ed ogni tanto il cielo si copriva, ma

subito dopo il sole ci scaldava con i suoi raggi. In questo modo non c’era

né troppo caldo, né brutto tempo. E’ stata una bellissima giornata e la

passeggiata ci ha rilassato molto. I rododendri intorno a noi erano 

spettacolari, avevano un rosa meraviglioso e ne abbiamo visto anche uno 

bianco.



L’unica nota negativa? La mia macchina fotografica non aveva la scheda 

per la registrazione ed ho dovuto fare solo alcune foto con il cellulare,

che quando serve sempre troppo pieno.

Scusatemi se oggi non vi ho mostrato alcun lavoro fatto a mano… 

Spero di rifarmi presto.

Alla prossima.

Lara.




2 commenti:

  1. Ahh che bello che deve essere stato, aria fresca e il vento nelle orecchie, niente caos, niente afa... quasi quasi una giornata in montagna la organizzo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio come dici tu, una camminata in montagna toglie stress e pensieri e regala emozioni positive... A presto.

      Elimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest