COSTUME NERO

 Molte volte, guardando articoli su Pinterest fatti a crochet, mi è capitato di imbattermi in spiegazioni su come fare un costume, ma non avrei mai immaginato di poterne fare uno.

E’ capitato che qualche tempo fa mia nipote mi abbia chiesto se per favore potevo

 farle il sopra di un bikini. 

Di che colore?” “Nero.” E’ stata pronta la risposta, anche perché lei adora questo 

colore. Proprio qualche giorno prima mi avevano portato del cotone nero dicendo 

"Cosa ne farai?" Ed ecco subito la risposta...

Credetemi, sarò un po’ strana, ma ho provato una grande gioia quando me l’ha 

chiesto, come se avesse fiducia in ciò che potevo fare per lei.

Ho seguito il tutorial che mi aveva indicato e mi sono messa presto al lavoro.


Punti alti e pochissime catenelle, qualche buco e i triangoli erano pronti.

Li ho uniti semplicemente, con un piccolo bordino che riprendeva il motivo sopra, e 

dove ho fatto passare i cordoncini fatti con catenelle e punti bassi.

Finito, indossato e apprezzato…

La zia è superfelice…

Alla prossima.

Lara.


Nessun commento:

Posta un commento

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest