BAVAGLINO TRENO

 Sicuramente vi ho già raccontato che quando nasce un bambino a qualcuno che conosco mi piace mettermi al lavoro per creare per il piccolo o piccola qualcosa di fatto con le mie mani. 
Anche questa volta mi sono divertita a cercare un disegno, scegliere i colori e ricamare questo bavaglino per il piccolo Cristiano.

Chissà quanti e quali saranno i treni che lo porteranno in giro per il 

mondo o se, da grande, potrà fare qualcosa che gli piace.


In ogni caso con questo piccolo pensiero voglio augurare a Cristiano e 

alla sua famiglia tanta serenità e un pizzico di fortuna.


A voi lascio la visione del mio lavoro che ho voluto fotografare all'aperto,

per dirvi che ci sono ancora, che sto ancora realizzando alcune cose e che

presto ve le mostrerò.


Alla prossima.

Lara.




Nessun commento:

Posta un commento

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest