CUSCINO


Quando le giornate sono piene, quando le cose da fare sono tante, ci sono dei momenti in cui sedersi un pochino è proprio necessario. E' bello allora trovare un angolino comodo comodo, come una poltrona, l'angolo di un divano o una sedia in legno all'aperto. Ora però il freddo è arrivato improvviso, sulle nostre montagne domenica nevicava, e risulta difficile sedersi in giardino come pochi giorni fa.


L’idea di questo cuscino colorato è nata così, un po’ per caso, con l’intenzione di finire un po’ di gomitoli di cotone colorato, più o meno consistenti.
Non avevo regole nell’ inserire i colori, ho solo messo i verdi insieme e il giallo con l'arancione. L’unica cosa che ho provato a fare è stata quella di cambiare punto, o meglio mettere degli spazi vuoti, al cambio di colore.


Quando ho terminato il cerchio, che assomiglia molto ad un mandala, l’ho fermato al rivestimento in cotone verde con dei bottoncini colorati, cinque per l’esattezza.


Mi sono divertita a fare questo e l’altro cuscino e penso che ne farò presto altri, perché da tempo salvo nella bacheca di Pinterest "cuscini" di ogni forma e modello, pensando ogni volta di mettermi presto al lavoro.
Alla Prossima.

Lara.




2 commenti:

  1. Colori sgargianti e allegri 😊
    Su pinterest ho anch'io la bacheca cuscini😹😹😹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrò anche la tua bacheca "cuscini"... Grazie del commento. A presto.

      Elimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest