ORECCHINI

Qualche volta succede che mi voglio lasciar trasportare dalla fantasia e dalla creatività per raggiungere un po' di soddisfazione nell'aver fatto qualcosa con le mie mani. 


A volte mi cimento in lavori che so dall'inizio essere lunghi e complessi, altre volte mi dedico a piccoli progetti che finiscono in breve tempo.


Questo piccolo lavoro che oggi vi presento è un paio di orecchini di colore rosso acceso, con una forma "così com'è venuta", che ho terminato in una sera di questa calda calda estate.


Li regalerò? Li indosserò? Troverò fra un po' un destinatario speciale a cui non avevo pensato?
Non so rispondervi ma intanto aspetto che voi li possiate vedere con calma per darmi un giudizio.


La novità vera di questo post, però, avete già potuto osservarla nella nuova impostazione del blog, che magari vi disorienterà un po', ma che è il frutto del tempo che mio figlio ha voluto dedicare al mio blog, con molto piacere nel condividere insieme un interesse. Naturalmente l'ho lasciato creare e modificare l'impostazione che durava da un bel po' di tempo e sono stata molto contenta del suo interesse per qualcosa che mi piace molto.


Anche le foto sono sue e spero che ce ne saranno altre...
Comunque non preoccupatevi, qui potrete trovare sempre i miei lavori e i miei pensieri.
Alla prossima.
Lara.

Nessun commento:

Posta un commento

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest