2017 PRIMO LAVORO

Quando sono un po’ presa o un po’ preoccupata, mi prende un grande desiderio di creare qualcosa con le mie mani, perché solo in questo modo riesco a liberare la mia mente da pensieri negativi.


Ecco perché l’altro giorno, quando sono andata al negozio di Lorella ed ho trovato una coppia di asciugamani da ricamare, ho subito pensato ad un lavoro da finire “abbastanza” in fretta.


Sono arrivata a casa, ho cercato tra i miei fili di cotone sfumati ed ho scelto questo colore del cielo e delle nuvole.
Apparentemente il punto filza, quello che ho pensato di fare, è un modo veloce per riempire lo spazio in tela Aida che si trova tra due fasce di spugna, ma, anche se molto ripetitivo, necessita di attenzione e concentrazione per non sbagliare e quindi di tempo.


Ho trovato su una rivista questo schema e mi sono messa al lavoro. Quando ho finito il lavoro si erano formati degli spazi a forma di rombo ed ho pensato di inserirci dei piccoli cuoricini dello stesso colore degli altri punti.

Questo, quindi, è stato il mio primo lavoro per questo anno appena iniziato. Spero tanto che questo 2017 mi permetta di sentirmi soddisfatta dei lavori che farò e mi regali più tempo del solito perché le mie mani possano, con l’aiuto dei vari attrezzi, dar vita a molte creazioni.
Alla prossima.
Lara.




9 commenti:

  1. Brava Lara! Ti auguro un anno pieno di lavori fatti a mano! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima, buon anno di soddisfazioni anche a te. A presto.

    RispondiElimina
  3. Un ottimo inizio direi bravissima!!auguroni per il nuovo anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Contraccambio gli auguri per un anno pieno di tutto ciò che desideri. A presto.

      Elimina
  4. mi piace, è elegante e semplice nello stesso tempo. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso le cose semplici hanno un grande effetto. A presto.

      Elimina
  5. Bravissima, io non ho ancora preso in mano ago e filo!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Mary, sono lieta di accoglierti tra le persone che mi seguono con un caffè virtuale e qualche pasticcino. A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest