BABY- UFO


Leggendo il titolo avrete subito pensato che io voglia parlarvi di qualche lavoro non completato, come è abitudine fare da molte blogger che ne recuperano molti ogni mese…

In realtà, invece, vi voglio mostrare due piccole navicelle spaziali che ho ricamato per l’arrivo di un piccolo bimbo che porta un nome da condottiero, da persona molto intraprendente che vuole raggiungere un obiettivo.



Mi sono chiesta se un bimbo con un nome simile (ho fatto anche una ricerca per capirne il significato) potesse un giorno studiare o addirittura incontrare qualche navicella appena atterrata sulla terra.



Intanto ho voluto ricamare per lui un bavaglino romantico, divertente e unico, in cui le navicelle fossero solo colorate e spiritose, per farlo sorridere in braccio alla mamma o al suo papà.



Non posso però omettere di nominare la nonna del bimbo, una persona speciale con cui ho condiviso un periodo di lavoro molto piacevole, il cui temperamento ed entusiasmo era contagioso.



Cercavo a questo punto un pacchetto originale in cui chiudere il lavoretto per consegnarlo direttamente a lei ed ho chiesto aiuto a mia figlia, che difficilmente dice di no al creare... questo è il risultato...


Forse questo semplice disegno ricorderà al piccolo Ettore e alla sua famiglia le nostre montagne, il nostro lago e la pace che regna qui, visto che ora abitano un po' lontani, ma neanche tanto...



Alla prossima.

Lara.


Commenti

  1. simpaticissimo sia il tuo ricamo che il disegno di tua figlia..bravissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima... Direi che tutte e due ci siamo divertite... A presto.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari