AL LAGO

Da qualche tempo, a fine anno scolastico, abbiamo preso la bella abitudine di recarci al lago (d’Idro, naturalmente) per concludere in festa l’anno appena trascorso insieme.


Per raggiungere il posto anche quest’anno abbiamo scelto di fare una bella camminata proprio sopra il paese di Ponte Caffaro, per scendere poi al borgo di San Giacomo e raggiungere infine il lago.


Trovo che, soprattutto al mattino, quella bella distesa d’acqua sappia regalare tranquillità e quiete.


Certo che con tutti i bambini che giocavano, cantavano e urlavano il tutto sembrava più movimentato, ma la possibilità di correre ovunque, ballare e gustare un’ottima pastasciutta ci ha fatto passare una bellissima giornata.
Ho anche potuto scattare pochi scatti, che vi voglio comunque proporre… così vi faccio venire un po’ di voglia di vacanze…


Io un po’ ce l’ho già, ma di vacanze con qualche momento per i miei lavori…
A presto.

Lara.

2 commenti:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest