Chi sono...

Chi sono...
Mi chiamo Lara, amo la semplicità delle cose di ogni giorno e la compagnia delle amiche. Da sempre mi accompagna il mio lavoro a maglia ma mi piace dilettarmi anche con il ricamo, l'uncinetto, la cucina e tutto ciò che può rilassarmi e distogliermi dagli impegni. Mi piace il mio lavoro ma mi piace anche passare del tempo a casa per ritrovare la carica necessaria. Ringrazio tutte le persone che passeranno di qui e quelle che vorranno dirmi la loro opinione sui miei lavori saranno le benvenute. P.S. Dicono di me che il mio bicchiere è sempre mezzo pieno: mi piacerebbe riempire anche quello delle persone che lo vedono mezzo vuoto.

Lettori fissi

giovedì 24 dicembre 2015

BUON NATALE


La splendida tavola con cui mia zia ci ha accolti (e con cui mette sempre in pratica la sua abilità in quest'arte) è il miglior modo per augurarvi un magico Natale, ricco di gioia, di serenità, di momenti unici ma anche di speranze, di sogni, di progetti per il nuovo anno…
Anche l’arrotino in pezzetti di legno incastonato in questa “finestra” che si trova nel borgo di Rango, mi può aiutare ad augurarvi
Buon magico Natale a tutti voi.
Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

  1. Buon Natale, carissima... Grazie della visita... A presto.

    RispondiElimina
  2. Tavola imbandita superbamente complimenti alla zia!!Un opera d'arte la composizione in legno,devo mostrarla a mio marito che impila sempre i tronchi di legno!!Sereno Natale!!

    RispondiElimina
  3. Auguri a te e a tutta la tua famiglia... Anche tuo marito allora esercita l'arte della legna? Bravo. A presto.

    RispondiElimina