BABY- SCARPETTE


Ora sono così contenta di poter scrivere questo post, che voglio farlo subito… Da qualche giorno, infatti, non riuscivo a caricare le foto dalla mia piccola macchina fotografica al post e così anche a ferragosto ho scritto senza mettere immagini. Questo mi dispiaceva molto e pensavo di dover assolutamente chiedere aiuto. Poi stasera ho preso un po’ più di tempo per stare al PC, ho provato e riprovato ed ora ho caricato di nuovo le mie immagini.

Di cosa?
 
 

Di un piccolo e semplice paio di scarpette azzurre, che presto andranno a scaldare i piedini di un piccolo ometto nato da poco.

Il mio problema è però molto semplice: i bambini a cui vorrei regalare questa coccola morbida sono due e non so decidere a chi fare per primo il regalo.
 
Credo che presto dovrò farne un altro paio, così tutti i piedini in questione potranno stare al caldo, visto che le temperature si sono abbassate dopo le recenti piogge…

 
Il modello è molto semplice, lo faccio a memoria, cambiando ogni volta il punto, il numero di gettati e le caratteristiche, che questa volta sono le nappine sul dietro…

Un piccolo lavoro da mostrarvi, mentre ne sto continuando altri più impegnativi…

Alla prossima.

Lara.

4 commenti:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest